Hi-Tech

Apple, un anno perfetto per i Mac: domanda in aumento e nuovi modelli in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Secondo gli analisti di Barclays, una forte domanda, dovuta sia alla pandemia da COVID-19 sia al rilascio dei nuovi modelli MacBook Air, MacBook Pro e Mac mini basati sui processori M1, potrebbe permettere ad Apple di raggiungere spedizioni record nel corso dell'anno fiscale 2021 per quanto riguarda la divisione Mac.

Ad alimentare ulteriormente la domanda, nella seconda metà di quest'anno, sarebbero in arrivo anche i MacBook Pro da 14 e 16 pollici che, oltre a processori Apple più potenti, dovrebbero avere display più luminosi con retroilluminazione Mini-LED, un design rinnovato con cornici ridotte ed integrare alcune caratteristiche che Apple aveva eliminato negli scorsi anni: porta HDMI, lettore di schede SD, ricarica MagSafe con cavo di alimentazione magnetico e tasti funzione fisici al posto della Touch Bar.

Ci sono già tante indiscrezioni di fonte industriali a dimostrazione che la produzione di massa di questi nuovi modelli sia già pronta per essere avviata. Secondo DigiTimes, il produttore taiwanese Compeq avrebbe già completamente prenotata la sua capacità di produzione di circuiti stampati ad alta densità per tutta la prima metà del 2021, con previsione di aumento nella seconda metà dell'anno.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 716 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker