Hi-Tech

Apple rilascia le beta 4 di iOS e iPadOS 14.5, watchOS 7.4 e macOS 11.3

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A distanza di una settimana dalle precedenti, Apple ha rilasciato agli sviluppatori le beta 4 di iOS e iPadOS 14.5, watchOS 7.4, tvOS 14.5 e macOS 11.3 Big Sur. Questi nuovi aggiornamenti arrivano a distanza di circa un paio di settimane rispetto ai precedenti. Al momento non ci sono informazioni per quanto riguarda eventuali novità presenti in queste beta ma aggiorneremo l'articolo nel caso ne emergessero di rilevanti.

Le beta possono essere scaricate tramite l'Apple Developer Center o in modalità OTA. Per l'installazione su iPhone e iPad è necessario avere almeno il 50% di carica residua o meglio, di mantenere connesso alla rete elettrica il dispositivo durante l'update. Per installare ‌la questa beta di watchOS 7.4, una volta scaricato il profilo, è possibile utilizzare l'app‌ Watch‌ su iPhone anche per le beta successive. Per eseguire l'aggiornamento, ricordiamo.

Apple Watch‌ deve avere almeno il 50% di autonomia, deve essere posizionato sul caricabatterie e deve trovarsi nel raggio d'azione dell'iPhone‌ a cui è associato.‌‌‌‌ Discorso analogo per la beta di macOS Big Sur può essere scaricata tramite l'Apple Developer Center dopo aver installato il relativo profilo. Le beta successive sono disponibili tramite il consueto metodo di aggiornamento software nelle Preferenze di Sistema.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 660 euro oppure da ePrice a 716 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker