Hi-Tech

Huawei Mate 40E 5G ufficiale: un mix tra Mate 40 e 30E Pro | Prezzi Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è un nuovo Huawei Mate 40 in circolazione: è Mate 40E 5G, un'inedita variante annunciata nelle scorse ore e senza troppi clamori dal colosso asiatico. Mate 40E 5G si posiziona esattamente tra la versione standard e quella Pro della famiglia di smartphone top di gamma, il cui debutto ufficiale risale allo scorso ottobre.

Il dispositivo rappresenta un mix di stili e specifiche tra i componenti della famiglia Mate 40 e le specifiche di Mate 30E Pro 5G, anch'esso annunciato in autunno. Dai primi eredita le linee estetiche della back cover con il caratteristico anello circolare che racchiude i tre sensori del comparto fotografico. Dal secondo, invece, Mate 40E riprende il SoC Kirin 990E e i rispettivi tagli di memoria.

Le restanti specifiche includono un display OLED da 6,5" con risoluzione FHD+ a 90Hz, 8GB di memoria RAM, 128/256GB di spazio di archiviazione interna espandibile e una batteria da 4.200 mAh con supporto alla ricarica rapida a 40W e wireless inverna a 5W. Il sistema operativo è Android 10 con personalizzazione software EMUI 11 basata su HMS.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker