Sport

CorSport – “Palermo, i rosa hanno bisogno di nuovi gol”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Sul cruscotto della macchina rosanero già in movimento verso la gara esterna con la Paganese si è accesa una spia in attacco. Sabato sera, in Campania, il Palermo potrebbe giocare senza centravanti di ruolo”, è la considerazione di Antonio La Rosa sulle pagine del Corriere dello Sport riguardo la doppia assenza di Lucca e Saraniti.

Il primo mancherà in quanto squalificato per un’espressione blasfema nell’ultimo match contro la Juve Stabia. Da valutare, invece, l’attaccante palermitano che ha subito un’elongazione al polpaccio. Lo staff di viale del Fante farà di tutto per rimettere in piedi Saraniti ma al momento rimane un punto interrogativo sulla sua presenza nella prossima partita.

Il primo che potrebbe colmare il vuoto lasciato dai due attaccanti è Nicola Rauti. L’ex Primavera del Torino è stato usato perlopiù come esterno ma può agire anche da prima punta, come provato ieri da Filippi in allenamento insieme al nuovo vice Leacovich. Doda e Corrado hanno svolto esercitazioni differenziate e sono ancora feri ai box.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, AVANTI CON IL 3-4-3: SARANITI ANCORA IN DUBBIO

L’articolo CorSport – “Palermo, i rosa hanno bisogno di nuovi gol” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker