Hi-Tech

Apple investe in Baviera: a Monaco il centro europeo per chip e modem

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha annunciato investimenti sul suo centro europeo per la progettazione di processori di Monaco di Baviera: assumerà altri dipendenti e realizzerà una nuova struttura dedicata allo sviluppo di tecnologie mobili e wireless, compreso il 5G.

Quello di Monaco di Baviera è già il più grande centro di sviluppo di Apple in Europa in cui lavorano circa 1.500 ingegneri provenienti da 40 Paesi. Nel centro ci si occupa di progettazione della gestione dell'alimentazione, processori delle applicazioni e tecnologie wireless.

La nuova struttura si estenderà per circa 30 chilometri quadrati a Karlstrasse, nel centro di Monaco, e sarà pronta entro la fine del 2022. Come ormai tutti gli uffici di Apple nel mondo, anche questa sede sarà alimentata al 100% da energia rinnovabile. L'espansione sarà sostenuta da un investimento da oltre un miliardo di euro nei prossimi tre anni.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 169 euro oppure da ePrice a 283 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker