Hi-Tech

OnePlus 9 Pro esce allo scoperto: eccolo (a metà) nel video ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La macchina del marketing di OnePlus lavora a pieno regime per preparare l'arrivo della prossima gamma di smartphone OnePlus 9: nelle scorse ore il produttore cinese ha rivelato la data di lancio e ha pubblicato un video teaser che mostra in maniera inequivocabile la parte posteriore di un modello della gamma, per la precisione la variante Pro con quattro fotocamere posteriori, sviluppate in collaborazione con Hasselblad.

L'apparizione nel video è breve (occupa gli ultimi dieci secondi del filmato) ma efficace per iniziare mettere a tacere eventuali dubbi sull'estetica dello smartphone. Anche se la parte posteriore viene mostrata solo a metà e il frontale non è visibile, i dettagli sono sufficienti a confermare la validità delle precedenti indiscrezioni. A catturare l'attenzione è l'elemento di forma rettangolare che racchiude due ampi obiettivi dispostivi in verticale, più altri due moduli fotografici più piccoli posti in orizzontale poco più in basso; sul lato destro si scorge il flash LED e nella parte alta, verosimilmente, un sensore per la messa a fuoco laser.

Eccezion fatta per il modulo fotocamera, OnePlus conferma quindi un design che non stravolge l'estetica dei precedenti modelli: il passo avanti si registrerà invece sotto la scocca, sia a livello hardware, sia per quanto riguarda il software di gestione delle immagini che potrà contare sull'apporto di Hasselblad.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker