Sport

Viterbese – Palermo, le probabili formazioni: Almici dall’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 25 FEBBRAIO, ORE 14.23). Ecco le probabili formazioni di Viterbese – Palermo, match valido per la 27a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento sabato 27 febbraio, alle ore 12.30, stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo):

VITERBESE (4-3-1-2): Daga; Baschirotto, Bianchi, Camilleri, Urso; Adopo, Bensaja, Salandria; Palermo; Murilo, Rossi.

Indisponibili: /

Squalificati: Markic, Tounkara

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Almici, Somma, Marconi, Accardi (Crivello); Luperini, De Rose, Santana (Odjer); Rauti (Kanoute), Lucca, Floriano. 

Indisponibili: Doda, Valente, Corrado

Squalificati: Saraniti, Palazzi


Roberto Boscaglia deve fare i conti con le assenze. Sono ben cinque gli indisponibili per la trasferta di Viterbo e il tecnico dovrebbe confermare molti dei giocatori scesi in campo contro il Catanzaro. Si segnalano il recupero di Odjer e la migliore condizione di Almici.

DIFESA: in porta c’è sempre Pelagotti, mentre dovrebbe tornare Almici da titolare sulla destra. La coppia centrale potrebbe essere composta ancora da Somma e Marconi, mentre a sinistra è ballottaggio tra Accardi e Crivello.

CENTROCAMPO: Luperini e De Rose sembrano sicuri di giocare dal primo minuto, mentre è ballottaggio aperto tra Santana e Odjer per il terzo posto. Il capitano è leggermente avanti dato che l’ex Trapani non è al meglio della condizione.

ATTACCO: in questo reparto ci sono due assenze che riducono le possibilità di scelta per Boscaglia. Lucca è inamovibile al centro dell’attacco (Saraniti è squalificato per due giornate), a sinistra dovrebbe giocare ancora Floriano (Valente ancora out per problemi fisici). Sulla destra è ballottaggio serrato tra Rauti e Kanoute.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA LIQUIDAZIONE DI HERA HORA BLOCCA IL RECESSO DI TONY DI PIAZZA

LE DICHIARAZIONI DI FOSCHI

SANTANA: “VOGLIO CHIUDERE LA CARRIERA A PALERMO”

L’articolo Viterbese – Palermo, le probabili formazioni: Almici dall’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker