Hi-Tech

Star Wars: Republic Commando su PS4 e Switch 16 anni dopo la versione PC e Xbox!

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Star Wars: Republic Commando è uscito su Xbox e PC 16 anni fa. Ebbene, ora c'è l'annuncio che il 6 aprile arriverà anche su PlayStation 4 e Nintendo Switch con un'esperienza capace di ricreare fedelmente l’atmosfera del gioco originale aggiungendo qualche novità. Il titolo avrà un prezzo di 14,99 euro.

La nuova versione dello sparatutto tattico in prima persona ambientato durante le guerre dei cloni offrirà sulle console di Sony e Nintendo un sistema di controllo aggiornato mantenendo inalterate le meccaniche di gioco. Su PlayStation 4 sarà attivo il sistema dei Trofei, mentre la versione per Nintendo Switch supporterà le diverse modalità di gioco della console (portatile, tavolo e TV) e i salvataggi su cloud.

In Star Wars: Republic Commando si vestono i panni del leader della Squadra Delta RC-1138, ovvero “Delta Tre-Otto”, che deve impartire ordini strategici per infiltrarsi tra le fila nemiche e sventare la minaccia. Si combatterà dunque contro temibili nemici tra cui i mercenari Trandoshani e i guerrieri insettoidi di Geonosis.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker