Sport

Repubblica – “Bianchi, dalla A con il Palermo al Bayern Monaco”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Dietro il Bayern che è campione di Germania, d’Europa e del mondo e che martedì a strapazzato all’Olimpico la Lazio c’è un fisioterapista Gianni Bianchi, che se non fosse passato da Palermo probabilmente non si sarebbe mai occupato dei muscoli della corazzata tedesca”, queste le parole di Valerio Tripi per raccontare l’ex membro dello staff dei rosanero di Zamparini sulle pagine di Repubblica.

“La vita è piena di coincidenze – aveva affermato Bianchi -. trovarsi al posto giusto, al momento giusto e poi essere bravi a crearsi occasioni”, come nel calcio giocato. A portarlo in Germania fu un altro ex rosa: Luca Toni. “Per me dopo i miei primi cinque anni al Bologna – dice – l’arrivo a Palermo fu un tassello fondamentale. Al primo anno siamo saliti in A e fu un’emozione incredibile e straordinaria“.

Dalla Serie A, alla Champions: un palcoscenico che mette sempre in soggezione: “Vivo ogni gara con emozione – afferma sulla competizione europea – l’atmosfera in Champions ti lascia sempre qualcosa di speciale”.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, LA LIQUIDAZIONE DI HERA HORA BLOCCA IL RECESSO DI DI PIAZZA

L’articolo Repubblica – “Bianchi, dalla A con il Palermo al Bayern Monaco” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker