Hi-Tech

Canon EOS M50 Mark II arriva in Italia: la mirrorless per creativi costa 640 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Canon annuncia il debutto in Italia della EOS M50 Mark II: la mirrorless svelata a ottobre dello scorso anno sarà disponibile all'acquisto a partire dal prossimo 25 marzo al prezzo di 639,99 euro per il solo corpo macchina e di 769,99 euro con ottica EF-M 15-45 IS STM.

Canon EOS M50 Mark II è stata sviluppata con l'intento di soddisfare le esigenze dei creatori di contenuti rendendo più semplice tutto l'intero processo, dallo scatto al caricamento sulle varie piattaforme.

EOS M50 Mark II è una mirrorless compatta in grado di eseguire riprese panoramiche e verticali in 4K e di realizzare dirette streaming Full HD su YouTube. Sono presenti diverse porte e uscite, dall'ingresso microfono da 3,5 mm (oltre al microfono integrato) alle uscite HDMI e USB. Utilizzando il software EOS Webcam Utility è possibile utilizzarla per trasmettere contenuti streaming su Twitch o per fare videochiamate tramite le più diffuse applicazioni.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 420 euro oppure da ePrice a 462 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker