Hi-Tech

Xiaomi Mi 11 Lite si fa vedere: le prime foto reali svelano un design da top

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Mi 11, come vi abbiamo spiegato nella nostra recensione, ci ha veramente sorpreso in positivo: e per questo l'attesa e le aspettative per il Mi 11 Lite (ma anche per il Mi 11 Ultra, ovviamente) si fanno ancora più intense. Tradizionalmente è lui il modello incaricato di guadagnarsi il titolo di "best-buy", impresa che al predecessore Mi 10 Lite è riuscita.

Le certificazioni già ricevute proprio nel corso di questo mese ci dicono di un lancio sempre più vicino, ma fino ad oggi non avevamo ancora visto il dispositivo se non attraverso dei render. E poi sono arrivate le foto pubblicate su Twitter da leaker Abhishek Yadav, che ritraggono uno smartphone dal design molto vicino a quello del fratello maggiore Mi 11, con la selfie cam inserita in un foro in alto a sinistra e però la grande differenza dei bordi dello schermo piatti invece che curvi – un aspetto che da alcuni utenti sarà apprezzato, anche se rende l'estetica meno d'impatto.

A sorprendere poi c'è un elemento veramente raro per i prodotti destinati ad occupare la fascia media del mercato: se le foto dovessero rivelarsi reali, infatti, ci troveremmo davanti ad uno smartphone con le cornici attorno al display che sembrano simmetriche. Niente "mento" più pronunciato, e il risultato è un colpo d'occhio veramente piacevole ed elegante: le cornici non sono forse sottilissime, ma l'idea di farle tutte delle stesse dimensioni garantisce un'armonia complessiva non scontata.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 420 euro oppure da ePrice a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker