Hi-Tech

The Terminal List su Prime Video, Taylor Kitsch reciterà a fianco di Chris Pratt

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oggi vi parliamo di The terminal List, inedita produzione Amazon per il suo servizio Prime Video, che non solo acquista sempre più solidità ma svela un cast di assoluto spessore. Di questa inedita serie televisiva sapevamo poco ad oggi ma il nome di Chris Pratt (Guardiani della Galassia) era già emerso diverso tempo fa. Si aggiunge un altro attore già noto a coloro che hanno visto il film City of Crime e la serie TV Friday Night Lights, si parla infatti di Taylor Kitsch.

La serie TV si baserà sul romanzo di Jack Carr, The Terminal List e seguirà le vicende di James Reece (Chris Pratt), un Navy Seal il cui plotone resterà vittima di un'imboscata durante una missione segreta. Dopo il ritorno a casa accompagnato da ricordi contrastanti sull'incidente e tanti dubbi su una possibile sua colpevolezza, si troverà a rivedere completamente quanto successo non appena verranno alla luce nuove prove. Reece scoprirà forze oscure che lavorano contro di lui e che mettono in pericolo sia la sua vita che quella dei suoi cari. Kitsch interpreterà Ben Edwards, il migliore amico di Reece e anche lui sarà un ex Seal che ora lavora per la CIA. I suoi contatti nell'intelligence le sue abilità gli permetteranno di aiutare Reece a cercare vendetta.

I produttori esecutivi di The Terminal List sono Chris Pratt e Jon Schumacher attraverso Indivisible Productions;, oltre a Antoine Fuqua attraverso Fuqua Films. Daniel Shattuck si occuperà della trasposizione del romanzo e David DiGilio sarà lo showrunner, oltre che sceneggiatore e produttore esecutivo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker