Hi-Tech

Galaxy Z Fold 3: slot per S Pen e le più avanzate tecnologie di Samsung

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le teorie ipotizzate nei mesi scorsi riguardanti la fine della serie Galaxy Note, avvalorate anche da diverse indiscrezioni che Samsung aveva prontamente smentito, stanno prendendo sempre più forma: il prossimo Galaxy Z Fold3 sarà, in pratica, il successore dello smartphone con pennino della società coreana. Prima della definitiva uscita di scena, tuttavia, potrebbe esserci ancora spazio per un probabile Galaxy Note 20 FE anche se non ci sono molte informazioni.

Dopo un primo approccio visto con il Galaxy S21 Ultra (QUI la recensione), che supporta la S Pen ma viene venduta a parte e non ha uno slot interno dedicato per contenerla, sul prossimo "pieghevole" di Samsung questo accessorio dovrebbe essere parte integrante del device, senza un'apposita cover per riporla. Nei giorni scorsi sono arrivate indiscrezioni di fonte industriale secondo cui Samsung avrebbe ultimato lo sviluppo di uno schermo Ultra Thin Glass (UTG) capace di resistere alla sollecitazioni della punta del pennino, cosa impossibile sugli attuali pannelli pieghevoli.

Anche il leaker Ice Universe, che si può considerare una fonte abbastanza affidabile, ha "suggerito" di attendere l'arrivo del Galaxy Z Fold 3 perché non sarà solo un pieghevole ma "sarà anche un Note" ed integrerà "le tecnologie più evolute". Insomma, sarà un concentrato di tutto il meglio che Samsung è attualmente in grado di proporre.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da mediaworld.it a 449 euro oppure da Supermedia a 549 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker