Hi-Tech

Apple TV+, tutte le novità in arrivo nel 2021 in un video trailer

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple TV+, come più volte ricordato, non può vantare la mole di contenuti che altri colossi dello streaming offrono ma va sicuramente riconosciuto un livello qualitativo mediamente alto delle sue produzioni originali. L'idea dell'azienda californiana è spingere ulteriormente su questo aspetto e già si parla di progetti piuttosto interessanti, come la serie Foundation basata sui libri di Asimov, o serie che saranno realtà entro pochi mesi, come linsey's Story di JJ Abrams e Stephen King.

Il 2021 porterà con sè diverse novità da questo punto di vista, così Apple ha deciso di realizzare una breve video preview di due minuti grazie alla quale vuole ricordare ai suoi abbonati che il 2021 sta offrendo, e offrirà diverse novità di spessore. Parliamo quindi di una sorta di mega recap che include sia serie inedite che le seconde stagioni dei contenuti più amati. Tra le serie nuove troviamo contenuti già usciti e non, come ad esempio Billie Eilish: The World's A Little Blurry, Cherry, Foundation , Lisey's Story, Losing Alice, The Mosquito Coast, Mr. Corman, Palmer, Schmigadoon! e Physical. Abbiamo poi anche contenuti che, come spiegavamo poco sopra, sono o saranno protagonisti delle stagioni numero 2: tra questi troviamo Central Park, Dickinson, For All Mankind, Ghostwriter, Home Before Dark, The Morning Show, Mythic Quest, Servant, Trying e Truth Be Told.

Apple vuole quindi ricordarci che non conta la quantità ma la qualità, e voi siete daccordo? Fatecelo sapere nei commenti, nel frattempo vi lasciamo alla visione del recente video pubblicato da Apple.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker