Sport

Palermo – Catanzaro, le probabili formazioni: torna Luperini

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

(AGGIORNATO IL 19 FEBBRAIO, ORE 14.39). Ecco le probabili formazioni di Palermo – Catanzaro, match valido per la 26a giornata del campionato di Serie C 2020/21 (appuntamento domenica 21 febbraio, alle ore 12.30, stadio “Renzo Barbera” di Palermo):

PALERMO (4-3-3): Pelagotti; Accardi, Somma, Marconi, Crivello; Martin (Odjer), De Rose, Luperini; Rauti (Kanoute), Lucca, Floriano. 

Indisponibili: Doda, Valente

Squalificati: /

CATANZARO (3-4-1-2): Di Gennaro; Riccardi, Fazio, Martinelli; Casoli, Corapi, Risolo, Porcino (Contessa); Carlini; Di Massimo, Curiale.

Indisponibili: /

Squalificati: Scognamillo


Roberto Boscaglia recupera pedine chiave per una delle partite più importanti della stagione. Luperini ritorna dalla squalifica, Odjer si è allenato con i compagni mentre Santana sta meglio. Si va verso la conferma del 4-3-3 con qualche modifica rispetto alla gara con la Turris.

DIFESA: in porta, nonostante il periodo non felice, c’è ancora Pelagotti. A destra gioca Accardi, nonostante Almici sia sulla strada della forma migliore; sull’altra fascia trova posto Crivello. La coppia di centrali dovrebbe essere composta da Somma e Marconi.

CENTROCAMPO: De Rose e Luperini sono sicuri, mentre è bagarre per l’altro posto. In corsa ci sono Martin, in vantaggio sugli altri, Odjer, che si è allenato con i compagni ma non è ancora al 100%, Palazzi, che però potrebbe riposare dopo tante partite di fila (in difesa) e Santana, non al massimo della forma.

ATTACCO: Lucca è super confermato al centro dell’attacco, mentre ci sono dubbi sugli esterni. A destra è ballottaggio tra Rauti e Kanoute, ma il giovane attaccante ex Monza potrebbe giocare a sinistra vista l’assenza di Valente (infortunato). In corsa per giocare c’è anche Floriano.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CATANZARO, ECCO L’ARBITRO 

IMBORGIA: “LUCCA È SERENO A PALERMO. L’OFFERTA È ARRIVATA, MA…”

L’articolo Palermo – Catanzaro, le probabili formazioni: torna Luperini proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker