Sport

Monza, ufficiale l’acquisto del talento Stankovski

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Monza ha concluso l’affare con il Rabotnick per assicurarsi Luka Stankovski. Ad annunciarlo è stato proprio il club slavo, con una nota ufficiale. Il calciatore si unirà alla squadra di Serie B, che si trova al terzo posto e vuole ottenere a tutti i costi la promozione.

Stankovski è un giocatore classe 2002, di nazionalità macedone. Il suo ruolo naturale è il centrocampista, ma può giocare anche mediano. In questa stagione ha dimostrato ottime doti anche in fase offensiva: infatti, ha collezionato 7 gol e 2 assist in 15 gare.

Ecco il comunicato del Rabotnick: “Siamo orgogliosi di annunciare che uno dei più talentuosi calciatori macedoni, Luka Stankovski, continuerà la sua carriera nel club italiano del Monza da giugno. I due club hanno concordato i dettagli del trasferimento che sarà realizzato nella prossima finestra di mercato. – ha spiegato il presidente del club Dragan Popovski – Posso dire che c’erano molte offerte per il calciatore, ma abbiamo deciso di comune accordo che il Monza era la soluzione migliore per tutti. Siamo felici che la nostra società continui con successo la politica di crescere giovani talenti per poi cederli all’estero”.

L’articolo Monza, ufficiale l’acquisto del talento Stankovski proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker