Hi-Tech

Anche Netflix lavora al suo documentario su Britney Spears | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche Netflix sta producendo un documentario su Britney Spears: l'argomento è tornato piuttosto caldo in questi ultimi giorni, dopo il rilascio di un documentario del New York Times Framing Britney Spears che è uscito sulla piattaforma di streaming Hulu. Spears non è certo più ai livelli di fama che aveva una ventina di anni fa, ma lo sviluppo della sua storia è quantomeno singolare e continua ad appassionare un gran numero di fan.

UNA SITUAZIONE PERSONALE COMPLICATA

Riassunto breve per chi non lo sapesse: è molto probabile che i più ricorderanno che Britney Spears aveva avuto un crollo nervoso piuttosto grave tra il 2007 e il 2008 ed era stata ricoverata a forza. Da quel momento, la cantante non ha più avuto il controllo del suo patrimonio: per qualche anno tutte le decisioni sono passate attraverso il padre, Jamie Spears, che in seguito ha dovuto rinunciare per gravi problemi di salute; poi nel 2019 subentrò Jodi Montgomery, che se ne occupa ancora oggi. Spears ha detto in tribunale di opporsi decisamente al ritorno al timone di suo padre, e di voler continuare con Montgomery; con l'opzione, in futuro, di riottenere la propria indipendenza.

#FREEBRITNEY

Questa situazione, dicevamo, perdura da circa 13 anni, in cui in tribunale Jamie Spears è sempre riuscito a trovare delle ragioni legali per mantenere il controllo sul patrimonio (e quindi sulla vita) della figlia, che ha iniziato a opporsi in tribunale solo la scorsa estate. Tra i fan della Spears online è nato il movimento #FreeBritney, per denunciare e sensibilizzare sulla situazione della cantante. Il documentario di Hulu, che non è ancora stato distribuito qui in Italia, indaga proprio sulla questione del patrimonio di Britney e sull'attenzione ossessiva che i media rivolgevano alla cantante all'inizio del millennio, quando era all'apice della sua carriera.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker