Sport

Boscaglia: “Abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Roberto Boscaglia. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa per commentare il deludente pareggio dei rosa in casa del modesto Potenza.

“Sono molto arrabbiato per il risultato, una partita che di deve vincere per come è stata giocata – afferma Boscaglia -. C’è testa bassa nello spogliatoio. D’altra parte sono contento per la prestazione in un campo difficile, non abbiamo concesso nulla. Abbiamo avuto cinque azioni nitide, è stata un’ottima partita”.

Con De Rose un approccio diverso: “Difficilmente ci hanno preso in ripartenza, abbiamo fatto delle ottime marcature preventive. Dobbiamo migliorare però altre cose, rispetto a quello che ci mancava prima, iniziamo però una diversa situazione tattica”.

Le prime posizioni si allontanano: “Guardarci indietro per i playoff? Non credo che ci siano squadre che possano stare tranquille in classifica. C’è mancato il gioco sporco e la malizia sotto porta. È sbagliato parlare di avversario abbordabile, giocare contro queste squadre non è assolutamente facile. Speriamo di trovare la zampata vincente per le prossime gare”.

Molti errori in fase di impostazione: “Crivello giocherà terzino, non centrale. Corrado al momento non sta bene. Sulla partita in generale ci sta sbagliare i passaggi, se si vuole vedere una prestazione diversa in un campo del genere si deve guardare la Champions League. Silipo? Non mi sembra pronto, in settimana non mi dimostra di voler giocare i 90 minuti”.

Le assenze continuano a pesare: “Non l’avevo mai detto, ma è giusto sottolineare che abbiamo fuori due giocatori come Almici e Marconi, che sono insostituibili. 5 punti in quattro partite sono troppo pochi“.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

L’articolo Boscaglia: “Abbiamo fatto un’ottima partita, peccato per il risultato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker