Sport

Zamparini: “Mi manca il calcio. Gattuso al Palermo era acerbo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Torna a parlare Maurizio Zamparini. L’ex presidente del Palermo è stato intervistato su Radio KissKiss e ha commentato, tra le altre cose, la carriera di Gennaro Gattuso, attuale allenatore del Napoli ma con un passato in rosanero.

Mi manca molto il calcio – afferma – ma non ho più le tensioni che il calcio provoca, ora ho meno stress. Ho preso Gattuso quando era al Sion da giocatore/allenatore. Sono sempre stato un suo grande ammiratore. Con noi era acerbo, non era mai stato allenatore e ora è affermato. Avevamo una grande squadra con Belotti, Dybala, Vazquez e tanti altri. Lui però era ancora a zero come esperienze, è stato un grande incontro da uomo a uomo con lui”.

Oggi in Serie A ci sono cinque/sei miei ex allenatori e sono tutti tra i top, lo stesso come i calciatori. Dybala e tanti altri presi giovani e poi ceduti, ma non potevo assicurargli stipendi top come guadagnano ora. Al Napoli manca un simbolo, Dybala è uomo squadra e avrei fatto passi da gigante per portarlo al Napoli. È la squadra giusta per esprimere tutto il suo talento”.

LEGGI ANCHE

LE DICHIARAZIONI DI BOSCAGLIA

POTENZA – PALERMO, I CONVOCATI DI BOSCAGLIA

L’articolo Zamparini: “Mi manca il calcio. Gattuso al Palermo era acerbo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker