Sport

Valente: “Palermo, inizia un nuovo campionato. La stagione si può salvare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT






“Punto tutto sul Palermo, il campionato inizia ora”. Questo il titolo dell’intervista a Nicola Valente (realizzata da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport) in cui il giocatore rosanero racconta la sua storia di rivalsa – costretto a “comprare” sé stesso e il proprio cartellino per potersi rimettere in gioco – e non si tira indietro di fronte alle critiche per il rendimento del Palermo.

Valente sottolinea: “Finora è stato un campionato al di sotto delle nostre possibilità, facciamo autocritica perché la classifica non rispecchia il nostro valore. Inizia un nuovo campionato e non possiamo fallire. Tifosi delusi? Normale che da una città come Palermo le aspettative siano alte. Andiamo avanti insieme! C’è da salvare la stagione e siamo ancora in tempo. Il nostro punto di forza è la compattezza grazie alla quale abbiamo superato un periodo drammatico dovuto alla pandemia. Nessuno si è tirato indietro”.

L’esterno rosanero (uno dei migliori per rendimento sin qui) guarda avanti: “Ognuno di noi spera di raggiungere l’obiettivo più alto, altrimenti meglio smettere di giocare. Non fasciamoci la testa, guardiamo sempre avanti. Come affrontare il Potenza? Come fosse la capolista: umiltà, rispetto e cattiveria per ottenere il massimo. Boscaglia come l’ha presa? E’ incaz…to ed è giusto così perché potevamo dare molto di più. Futuro? Vorrei rimanere qui il più possibile, una piazza come questa non si può rifiutare. Sarei pazzo. Mi sento nei migliori anni della mia carriera, posso ancora fare grandi cose, spero proprio con il Palermo”.

LEGGI ANCHE

DI GAUDIO SEMPRE MENO PROBABILE. MA SERVE DAVVERO?

BOSCAGLIA, IL PROBLEMA CHE NON TI ASPETTAVI

PALERMO, MARCONI VICINO AL RIENTRO. ALMICI…

POTENZA – PALERMO, L’ARBITRO DEL MATCH È LO STESSO DEL DERBY

 

L’articolo Valente: “Palermo, inizia un nuovo campionato. La stagione si può salvare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker