Hi-Tech

Sony aggiorna Xperia 10 II: arriva Android 11 con le patch di sicurezza di dicembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony sta rispettando alla perfezione la roadmap degli aggiornamenti ad Android 11 diffusa ad inizio dicembre: dopo il flagship Xperia 1 II, che è stato il primo a fare il grande passo, è arrivato il momento anche di Xperia 1 e 5 (con leggero anticipo) e poco dopo di Xperia 5 II. E oggi, sempre in linea con le tempistiche dichiarate (che parlavano di fine gennaio), è il turno di Xperia 10 II.

L'aggiornamento 59.1.A.0.485 pesa 994 MB, porta Android 11 e include anche le patch di sicurezza di dicembre 2020, ed è attualmente in fase di distribuzione, anche se al momento le segnalazioni arrivano solo dall'Asia: ma nelle prossime ore, o al massimo giorni, dovrebbe divenire disponibile ad una fetta sempre più ampia di pubblico.

Anche in questo caso Sony non si è smentita, e ha continuato nella sua politica che prevede l'assenza di changelog per illustrare le novità introdotte dall'update: una scelta curiosa, dal momento che sembrano esserci solo vantaggi nell'informare l'utente circa le novità che può sfruttare (e che magari rischia di non notare o perdersi del tutto), invece di metterlo davanti ad un salto nel buio.

Sony Xperia 10 II è disponibile online da ePrice a 387 euro.

(aggiornamento del 27 January 2021, ore 03:13)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker