Hi-Tech

Netflix, in arrivo le serie anime di Tomb Raider e Skull Island

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix vuole aumentare la sua offerta di anime introducendo due nuove serie che vanno ad attingere a due franchise decisamente interessanti, parliamo di Skull Island e Tomb Raider.

Ma procediamo con ordine, il primo fa parte del Monsterverse di Legendary e vedrà protagonista un gruppo di personaggi naufragati che cercano di fuggire da un'isola pericolosa e misteriosa. Brian Duffield, noto per Underwater e The Babysitter , scriverà la storia ma sarà il produttore esecutivo assieme a Jacob Robinson. Anche Powerhouse Animation, lo studio dietro Castlevania, collaborerà al progetto. La serie anime si dovrebbe inserire temporalmente tra Kong: Skull Island del 2017 e l'imminente film Godzilla vs Kong, previsto per l'uscita nei cinema statunitensi il 26 marzo 2021 (non ci sono info per l'Italia), qui il primo trailer.

Abbiamo poi una serie dedicata all'archeologa più famosa del mondo, Lara Croft, la cui storia dovrebbe riprendere dove gli eventi narrati nell'ultimo trio di giochi prodotti tra il 2013 ed il 2018 sono stati interrotti. Non ci sarà nessuna correlazione con la serie di film con Alicia Vikander, attrice che veste attualmente i panni di Lara croft. A tal proposito, è notizia recente che Misha Green, la creatrice di Lovecraft Country, supervisionerà il prossimo film di Lara Croft per MGM. Il sequel sarà prodotto da Graham King tramite GK Films ed Elizabeth Cantillon tramite The Cantillon Company.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker