Hi-Tech

Garmin Lily Classic e Sport in arrivo: smartwatch al femminile | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Garmin Lily sarà il prossimo smartwatch della società americana, e il primo rivolto prevalentemente a un pubblico femminile. Dopo la presentazione del primo smartwatch per videogiocatori, la società riconferma il proprio impegno a soddisfare i gusti di ogni tipo di utenza. I colleghi di WinFuture hanno pubblicato una serie piuttosto corposa di dettagli sul dispositivo; naturalmente sono indiscrezioni, ma dovrebbero essere confermate a breve – il lancio avverrà tra pochi giorni, dice la fonte.

L'orologio sarà presentato in due varianti: Lily Classic e Lily Sport. Le specifiche tecniche dovrebbero rimanere invariate, cambierebbero solo i materiali – cassa in acciaio per il primo, in resina per il secondo. Il quadrante sarà di forma rotonda e avrà un diametro piuttosto contenuto – 34 mm. La larghezza del braccialetto sarà di 14 mm. Le tre gallerie disseminate in questo articolo dovrebbero illustrare le tre varianti di colore del modello Sport; nell'immagine di apertura si vedono anche le tre colorazioni Classic, a sinistra.

Il display sarà piuttosto singolare: sarà un pannello LCD monocromatico da 240 x 201 pixel, in grado di mostrare solo il colore bianco. Lo sfondo del quadrante sarà invece fisso, e avrà un colore coordinato con cinturino e cassa. Il rivestimento in Gorilla Glass assicurerà la resistenza a urti e graffi; supportato il touch screen.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker