Hi-Tech

Peugeot e-Partner, nuovo furgone elettrico con 275 Km di autonomia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è molto fermento nel segmento dei veicoli commerciali elettrici. L'interesse verso questi mezzi sta crescendo visto che permettono di continuare a lavorare anche all'interno delle aree delle città dove le vetture endotermiche non sono ammesse, forti di un'autonomia più che sufficiente per un po' tutte le attività che si svolgono a breve raggio. Non stupisce, dunque, se sempre più case automobilistiche stanno lanciando nuovi modelli in questa categoria.

Peugeot, in particolare, ha annunciato il debutto del nuovo e-Partner, versione a batteria del noto ed apprezzato furgone Partner che è stato commercializzato in oltre 2 milioni di unità dal 1996. Questo nuovo veicolo commerciale elettrico andrà ad affiancare i modelli e-Expert ed e-Boxer. Sarà commercializzato in Europa a partire dal secondo semestre del 2021. Prezzi ancora non comunicati.

SINO A 275 KM DI AUTONOMIA

Peugeot e-Partner sarà proposto in due lunghezze (Standard e Long) e in due configurazioni: Furgone (fino a 3 posti) e Doppia Cabina (fino a 5 posti). Il carico utile può arrivare sino a 800 Kg con un volume sino a 4,4 metri cubi, come il modello endotermico. La capacità di traino arriva fino a 750 Kg.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da eBay a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker