Hi-Tech

Fortnite, le Winter Trials con esclusive ricompense inizieranno oggi | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Su Fortnite potrebbero essere in partenza il Winter Trials, un nuovo evento a tempo in cui si avrà la possibilità di ottenere gratuitamente esclusive ricompense collaborando con famosi streamer. Le informazioni divulgate da alcuni leaker derivano dal sito ufficiale dell'evento che nella serata di ieri ha fatto la sua comparsa online per alcuni minuti.

Nonostante al momento il portale sia irraggiungibile (Link in Fonte), le indiscrezione trapelate indicano che i giocatori potranno ottenere inedite skin a tema invernale, inclusa una variante di Crackshot.

Si avrà poi la possibilità di guadagnare rapidamente alcuni badge accedendo al proprio account Epic, giocando a Fortnite per 20 minuti e supportando una delle squadre capitanate da famosi streamer tra cui Nick Eh 30, SypherPK, Nate Hill, EMADGG, e 72hrs.I badge ottenuti serviranno per sbloccare esclusive ricompense per un totale di 12 premi.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da emarevolution.it a 390 euro oppure da eBay a 484 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker