Hi-Tech

Xperia Compact tornerà: svelate le immagini del nuovo modello

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xperia Compact è la gamma di smartphone Sony che racchiude i modelli caratterizzati da dimensioni contenute e componentistica da top gamma. Xperia Z2 Compact, lanciato nel 2018, è stato l'ultimo esponente di questa apprezzata linea. L'anno successivo Sony lasciò intendere che la produzione degli Xperia Compact sarebbe stata interrotta; i rumor sull'arrivo di un nuovo Compact sono tornatii alla fine dello scorso anno e vengono ora ulteriormente avvalorati da OnLeaks, fonte sempre ben informata sui nuovi smartphone in uscita.

Xperia Compact tornerà e a conferma ci sono le prime immagini rendering e alcune indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche fornite dal leaker.

Lo smartphone sarà equipaggiato con schermo da 5,5", circondato da una cornice inferiore abbastanza pronunciata, mentre quella superiore racchiude un notch a goccia. Nella parte posteriore si può notare la doppia fotocamera, il sensore di impronte è integrato sul bordo laterale, il jack cuffie da 3,5mm è presente sul bordo superiore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker