Hi-Tech

Oppo A55 5G ufficiale: Dimensity 700 dentro, 3 fotocamere dietro | Prezzo Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Oppo introduce un inedito smartphone appartenente alla gamma A: si chiama A55, e per il momento è destinato esclusivamente al mercato cinese. Lecito tuttavia aspettarsi un'imminente commercializzazione anche alle nostre latitudini, così come il brand asiatico è solita fare. Ma su questo vi terremo aggiornati.

Dunque ci troviamo davanti ad un dispositivo compatibile con le reti di nuova generazione, dotato di una capiente batteria da 5.000 mAh, un display da 6,5" HD+ con un notch a goccia che ospita la fotocamera anteriore da 8MP, una tripla cam posteriore con sensore principale da 13MP e un processore MediaTek Dimensity 700 a otto core e clock fino a 2,2GHz. Completano la scheda tecnica la RAM da 6GB, lo spazio interno da 128GB espandibile ed il sistema operativo Android 11 con ColoOS 11.1.

Si tratta quindi di uno smartphone di fascia media (forse è più corretto parlare di medio-bassa) che andrà a posizionarsi poco sotto A93, altro dispositivo 5G recentemente annunciato dal brand che, a differenza di A55, è basato sulla piattaforma mobile Snapdragon 480 di Qualcomm.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 467 euro oppure da Amazon a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker