Sport

Lega Pro, Dario Mirri parteciperà alla Commissione di Riforma dei Gironi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il presidente del Palermo, Dario Mirri, è stato inserito nella Commissione di Riforma dei Gironi. Si è riunito, infatti, in videoconferenza il Consiglio Direttivo di Lega Pro che ha deciso di avviare una discussione in vista della riforma del campionato e il numero uno rosanero parteciperà attivamente.

La Commissione è di nuova costituzione e, oltre al presidente del Palermo, vede come membri Michael Gandler (Como) e Andrea Bargagna (Pontedera) per il Girone A, Augusto Patrignani (Cesena) e Roberto Cesati (Modena) per il Girone B e Alessandro Laricchia (Monopoli) per il Girone C.

Nel Consiglio Direttivo, inoltre, ampia è stata la condivisione rispetto agli obiettivi strategici del prossimo quadriennio, con particolare enfasi sul tema della sostenibilità economico-finanziaria. In particolare, il presidente Ghirelli si è soffermato sulle misure che Lega Pro ha richiesto al Governo, a partire dall’estensione del credito di imposta sulle sponsorizzazioni al 2021 con lo stanziamento di ulteriori 90 milioni di euro. Tra le altre misure, un fondo a copertura delle spese sanitarie sostenute dalle squadre di Serie C durante la pandemia e interventi di liquidità con finanziamenti erogati dall’Istituto del Credito Sportivo.

LEGGI ANCHE

PALERMO – TERAMO: LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

“QUEL FASTIDIOSO DIRITTO DI CRONACA”: GDS E PALERMO AI FERRI CORTI

L’articolo Lega Pro, Dario Mirri parteciperà alla Commissione di Riforma dei Gironi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker