Sport

Hernandez torna al gol: l’ex Palermo sogna la vittoria del campionato / VIDEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Hernandez torna a essere decisivo in Brasile. Il talento uruguaiano è entrato all’80’ minuto, quando il suo International era sotto di un gol nel derby contro il Gremio e, dopo appena nove minuti, è andato a segno di testa e ha aperto la questione rimonta. Nel recupero, infatti, la squadra dell’ex Palermo è riuscita anche a trovare il gol vittoria.

L’avventura dell’attaccante classe 1990 non era stata entusiasmante fino ad ora (solo due gol prima), ma grazie alla rete in una partita così importante, Abel può riacquistare fiducia nei propri mezzi e tornare a deliziare con le sue giocate, come faceva quando era in Italia o in Inghilterra, con l’Hull City. Il gol acquisisce inoltre ulteriore importanza perché lancia l’International primo in classifica a +4 dalla seconda e a sei partite dalla fine del torneo. Per i biancorossi sarebbe un traguardo storico dato che il titolo manca dal 1979.

Proprio nel nostro Paese, il centravanti ha impressionato tutti con la maglia rosanero, con cui ha giocato 122 gare e realizzato 36 gol. Hernandez ha ammesso più volte di essere rimasto molto legato alla città e non ha escluso un possibile ritorno.

ECCO IL VIDEO

 

LEGGI ANCHE

PALERMO, DE ROSE SI PRESENTA: “PUNTIAMO ALLA B TRAMITE I PLAYOFF”

LAZAAR, CHIESTA RESCISSIONE DEL CONTRATTO CON IL NEWCASTLE. RITORNA IN ITALIA?

L’articolo Hernandez torna al gol: l’ex Palermo sogna la vittoria del campionato / VIDEO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker