Hi-Tech

Poco X2, promessa mantenuta: arriva l'aggiornamento ad Android 11

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Poco X2 è arrivato all'inizio del 2020, col difficile compito di dare seguito a un brand affermatosi all'improvviso dopo il successo del primo Pocophone. A ridosso del lancio l'azienda si era affrettata ad annunciare che lo smartphone sarebbe stato aggiornato ad Android 11, e oggi possiamo dire che terrà fede alla parola data: l'update che porta la nuova versione del robottino, infatti, è in fase di distribuzione, anche se al momento le segnalazioni arrivano solo dall'India.

L'aggiornamento corrisponde al codice 12.1.2.0.RGHINXM, pesa 2,4 GB e include anche le patch di sicurezza di gennaio. Oltre alle novità della MIUI 12 basata ora su Android 11, arriva anche la correzione di un bug che poteva comportare la comparsa di un suono in seguito allo spegnimento di un display.

Ricordiamo che Poco X2 aveva già ricevuto la MIUI 12 in estate, sì, ma la versione ancora legata al vecchio sistema operativo. Non sappiamo quando l'update arriverà anche in altre aree del mondo, ma dovrebbe essere questione di giorni: ad ogni modo, se siete impazienti, al link in FONTE potete scaricare la versione global per procedere con l'installazione manuale tramite sideload.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker