Hi-Tech

LG UltraFine 4K: il monitor sparisce dagli App Store europei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha cominciato a rimuovere ogni traccia del monitor LG UltraFine 4K dagli App Store di tutta Europa. Il cambiamento è avvenuto negli scorsi giorni ed è stato rilevato dai colleghi di MacRumors, i quali hanno confermato la scomparsa del monitor da tutti i principali App Store, ad eccezione di quello statunitense.

Sino a poco tempo fa il monitor veniva mostrato come non disponibile, tuttavia era comunque possibile raggiungere la sua pagina prodotto, che invece ora è totalmente inaccessibile. Lo stesso non si può dire per la variante 5K, che dispone tuttora di una pagina attiva, anche se non risulta ordinabile da ormai diverso tempo. Ricordiamo che LG ha rilasciato una versione aggiornata del monitor UltraFine 4K nel 2019, quando ha rinnovato il prodotto offrendo una diagonale maggiore e integrando due porte Thunderbolt 3.

La rimozione dallo store ci lascia intendere che Apple si stia preparando a sostituire questo pannello con una nuova soluzione; probabilmente questa volta si tratterà di un prodotto che porterà il brand della casa Cupertino. Nel corso degli scorsi anni, infatti, Apple è tornata nel campo dei display dopo una lunga assenza (ovvero da quando i monitor LG hanno soppiantato i famosi Cinema Display), grazie al rilascio del costosissimo Apple Pro Display XDR.


Il piccolo Samsung che piace a tutti? Samsung Galaxy A41 è in offerta oggi su a 189 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker