Hi-Tech

Beat Saber si aggiorna: arriva il supporto ai 90Hz su Oculus Quest 2

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Beat Saber, uno dei titoli più emblematici del mondo VR, si aggiorna su tutte le piattaforme con delle interessanti novità, ma la più importante è quella che troviamo nella versione dedicata ad Oculus Quest 2, il promettente visore stand alone di cui vi abbiamo parlato di recente nella nostra recensione.

L'aggiornamento in questione permette – finalmente – di sfruttare il pannello a 90Hz di cui è dotato il Quest 2, consentendo quindi di accedere ad un'esperienza di gioco ancora più fluida e uniforme. Ricordiamo che questo è stato effettivamente abilitato con uno degli ultimi update del sistema operativo del visore, dal momento che in fase di lancio era stato limitato a 72Hz, ovvero alla stessa frequenza del pannello equipaggiato sul primo Quest. Ci aspettiamo quindi che sempre più titoli si aggiornino nelle prossime settimane per trarre vantaggio dal refresh rate più elevato e dalla potenza di calcolo aggiuntiva del Quest 2.

LE NOVITÀ PER TUTTI

Per quanto riguarda l'aggiornamento di Beat Saber, invece, segnaliamo l'arrivo di alcune interessanti modifiche dedicate anche alle altre piattaforme. Tra queste troviamo:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker