Hi-Tech

Rimac C_Two: sold out il primo anno di produzione dell'hypercar elettrica

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Rimac C_Two è un'hypercar elettrica le cui specifiche sono molto interessanti. Dati alla mano, l'autovettura dovrebbe consentire ai futuri fortunati acquirenti di potersi divertire. E per chi non ha problemi di budget c'è una buona notizia. Questa supercar a batteria può essere ancora ordinata.

ANCORA ORDINABILE

Mate Rimac, fondatore della società, ha voluto chiarire alcuni dettagli sulla produzione dell'auto. Le vendite stanno andando molto bene tanto che la produzione del primo anno è andata già esaurita. Tuttavia, non tutti i 150 esemplari della Rimac C_Two sono già stati prenotati come, invece, era sembrato all'inizio.

Infatti, questa notizia si era diffusa per errore dopo un'intervista con il responsabile vendite. Dunque, c'è ancora spazio per ulteriori ordini, anche se l'attesa per poter mettere in garage la supercar elettrica sarà lunga. E come detto all'inizio non bisogna avere problemi di budget visto che l'hypercar parte da circa 2 milioni di euro. Attualmente, Rimac sta continuando lo sviluppo della sua autovettura e non ha ancora svelato la versione finale che potrebbe presentare alcune differenze rispetto a quanto visto sino ad ora sui prototipi.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker