Hi-Tech

Apple ha tutti i mezzi per competere nel mercato dei veicoli elettrici | Cowen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il portafoglio di tecnologie di Apple potrebbe rendere la sua "Apple Car" un formidabile concorrente nel mercato dei veicoli elettrici. Questo è quanto affermato dalla banca di investimento Cowen in una nota agli investitori.

L'attuale mercato dei veicoli elettrici si è evoluto in una direzione che potrebbe offrire ad Apple nuovi modi o opportunità per entrarci. L'azienda di Cupertino è già ben posizionata per farlo ed ha un solido portafoglio di prodotti e proprietà intellettuali in diverse aree chiave per il mercato delle auto elettriche e autonome: software, intelligenza artificiale, navigazione, accumulo di energia e servizi cloud.

Secondo quanto affermato da Krish Sankar, analista della Cowen, Apple può godere di esperienza nella progettazione di processori, piattaforme software, di un database di mappatura proprietario, di una libreria di media e servizi di intrattenimento e di un ecosistema di dispositivi mobili.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Bpm power a 435 euro oppure da Amazon a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker