Hi-Tech

Stellantis, parla Carlos Tavares: 10 nuovi modelli elettrificati entro il 2021

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per Carlos Tavares, amministratore delegato di Stellantis, è il momento di fare la sua prima apparizione ufficiale. All'interno di una conferenza stampa tenuta ovviamente in forma digitale, ha presentato alcuni primi obiettivi che saranno perseguiti dal nuovo Gruppo automobilistico frutto della fusione tra FCA e PSA. Tante sono le sfide che Stellantis dovrà affrontare ed in particolare quella dell'elettrificazione.

E proprio su questo tema, Tavares ha esposto alcune interessanti novità che permettono di capire che il Gruppo intende impegnarsi per aumentare rapidamente la sua gamma di vetture elettrificate.

10 NUOVI MODELLI ENTRO IL 2021

Attualmente, Stellantis può offrire alla sua clientela 29 modelli ibridi o elettrici. Questa famiglia di veicoli crescerà molto rapidamente visto che entro la fine dell'anno debutteranno 10 nuove autovetture con una qualche forma di elettrificazione. Nel lungo termine, l'obiettivo è di offrire entro il 2025 una versione elettrificata di tutti i modelli presenti in gamma. Un traguardo ambizioso se si pensa a tutte le autovetture presenti all'interno dei marchi che fanno parte del Gruppo Stellantis. (Qui tutto quello che c'è da sapere sul nuovo Gruppo)


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker