Hi-Tech

NVIDIA potrebbe reintrodurre le schede grafiche serie GeForce RTX 2060 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mentre gli appassionati e i gamer aspettano il 26 gennaio per mettere le mani sulla nuova GeForce RTX 3060 annunciata a CES 2021 (si spera), dalla rete arrivano alcune indiscrezioni che vogliono NVIDIA pronta a rispolverare la serie GeForce RTX 2060, si pensa per far fronte all'attuale shortage che ha portato alla situazione che ormai tutti conosciamo e che sia NVIDIA che AMD hanno commentato proprio in occasione degli ultimi eventi.

Secondo quanto riportato da Overclocking.com, l'azienda avrebbe pianificato la reintroduzione della RTX 2060 (anche nella variante SUPER) affiancandola comunque alla nuova GeForce RTX 3060; i dettagli non si fermano qui e pare che NVIDIA abbia già spedito i primi lotti ai partner OEM e a agli integratori di sistemi.

La serie GeForce RTX 2060 è tra quelle che ha riscosso il maggior successo tra i prodotti basati su architettura NVIDIA Turing, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Ricordiamo inoltre che ha inizio 2020 praticò un ultimo taglio prezzi in vista del lancio della linea Radeon RX 5600, portanto l'MSRP a 299 dollari. Facciamo un piccolo riepilogo sulle specifiche della GeForce RTX 2060, paragonate con la più recente RTX 3060:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker