Hi-Tech

Motorola Edge S sarà tra i primi con Snadpragon 870 | ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si chiamerà Motorola Edge S uno dei primi smartphone equipaggiati con il Qualcomm Snapdragon 870, SoC ufficializzato appena ieri che si posiziona appena un gradino sotto il top di gamma Snapdragon 888. Lenovo, la società cinese che controlla il marchio alato ormai da anni, l'ha anticipato sul social network locale Weibo, confermando praticamente alla lettera quanto aveva anticipato Digital Chat Station appena qualche giorno prima.

Purtroppo le immagini teaser non rivelano molti dettagli concreti, ma fortunatamente a questo possono sopperire i soliti leaker. Naturalmente niente è confermato, ma ci aspettiamo un display FHD+ 1080p da 6,7" con frequenza di refresh inusuale, pari a 105 Hz, e una fotocamera principale da 64 MP affiancata da due moduli ausiliari da 16 e 2MP. Due le fotocamere anteriori, da 16 e 8 MP.

La lista di produttori che adotteranno il nuovo chip include nomi come Xiaomi, OnePlus e OPPO. Il secondo nome è particolarmente interessante, perché già da tempo si vocifera che la famiglia di prossimi top di gamma OnePlus 9 sarà composta da tre modelli, di cui uno "Lite". Lo Snapdragon 870 sarebbe il chip perfetto per un dispositivo così collocato; fino a qualche giorno fa si paventava l'uso dello Snapdragon 865 dell'anno scorso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker