Hi-Tech

Realme C20 spunta all'improvviso, e costa pochissimo (in Asia): design e specifiche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Realme a quanto pare è pronta a lanciare sul mercato asiatico un altro nuovo prodotto indirizzato alla fascia bassa del mercato. Sullo store digitale vietnamita FT Shop, infatti, è comparsa una pagina dedicata a Realme C20 che ne svela l'aspetto, le caratteristiche principali e il prezzo.

Il frontale con lo schermo IPS LCD HD+ da 6,5 pollici interrotto da un notch a goccia sopra, e rifinito da un mento abbondante sotto, mette subito le cose in chiaro: siamo di fronte ad un dispositivo economico.

Dietro però il design mostra un po' più di personalità e brio, con una doppia finitura della plastica che evidenzia il grande logo Realme incluso in una striscia verticale a contrasto che intercetta anche il quadratino del modulo fotografico, composto da due sensori: quello principale è da 8 MP, mentre quello secondario non è menzionato dalla pagina dello store, ma per esperienza possiamo supporre si tratti di un sensore di profondità da 2 MP. La selfie-cam, invece, è da 5 MP.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 665 euro oppure da ePrice a 768 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker