Hi-Tech

Kena Mobile lancia tre tariffe: si parte da 7,99 euro e 50 GB per i nuovi numeri

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Kena Mobile, l'operatore virtuale di TIM, rinnova il proprio portafoglio di offerte mobile, in un periodo in cui il mercato è movimentato dalla grande fuga di utenti da ho. Mobile dopo lo scandalo legato al furto di dati sensibili che l'ha coinvolta (proprio oggi, peraltro, ha presentato una nuova tariffa per provare a ripartire). Le proposte inedite di Kena sono tre: vediamole nel dettaglio a partire dalla più economica.

KENA 7,99 NUOVI NUMERI

Il nome parla chiaro: l'offerta comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati (4G) per 7,99 euro al mese. Attenzione, però: solo attivando un nuovo numero Kena Mobile (e non dunque tramite la portabilità da un altro operatore) sarà possibile usufruirne.

KENA 9,99

Come per l'opzione più economica i minuti di chiamata verso numeri fissi e mobili nazionali e gli SMS sono illimitati, ma aumenta il quantitativo di traffico dati a disposizione (in 4G), che è di 100 GB. In questo caso per poter accedere all'offerta, dal costo mensile di 9,99 euro, servirà domandare la portabilità, mantenendo dunque il proprio numero, a partire da uno tra i seguenti operatori virtuali: Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, CoopVoce, Ho mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia, Withu Mobile


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker