Hi-Tech

iPhone 5s: la versione "nero ardesia" vive in un prototipo inedito

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel 2013 Apple lanciò iPhone 5s, il primo smartphone della casa di Cupertino ad introdurre una variante che spezzava l'ormai consolidato schema cromatico che vedeva esclusivamente la presenza di tinte nere o bianche, aggiungendo quella oro. A dare ancor più colore agli smartphone californiani ci pensò l'iPhone 5c lanciato nello stesso evento; insomma, il 2013 è stato un anno davvero creativo per Apple, almeno sotto questo profilo, anche se sarebbe potuta andare diversamente.

Delle tre varianti di iPhone 5s – grigio siderale, oro e argento -, infatti, ben 2 di queste erano sostanzialmente differenti rispetto ai colori utilizzati sul predecessore iPhone 5, visto che anche il modello space gray debuttò in quell'occasione, andando a sostituire la sfortunata variante nero ardesia. A distanza di oltre 7 anni da quella presentazione, un prototipo ci mostra come sarebbe stato iPhone 5s se Apple non avesse deciso di modificare la colorazione del suo iPhone nero: eccovi un inedito iPhone 5s in versione nero ardesia.

Gli scatti del prototipo sono stati condivisi dal canale Twitter Dongle e ci permettono di vedere più da vicino uno dei primi modelli sperimentali di 5s. Stando alle informazioni emerse, infatti, questo dispositivo è stato prodotto nel dicembre del 2012, quindi una manciata di mesi dopo il lancio di iPhone 5.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker