Hi-Tech

Dungeons & Dragons sarà una serie TV, lo sviluppo è iniziato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sappiamo da tempo che l'universo di Dungeons & Dragons, celebre gioco di ruolo nato dalla fantasia di Gary Gygax nel lontano 1974, avrebbe fornito la base per la produzione di un nuovo film basato sul franchise, ma a quanto pare sarà solamente l'inizio di qualcosa di molto più ampio che porterà anche alla nascita di una serie TV.

La notizia è stata data in anteprima dal The Hollywood Reporter e va presa con un sano margine di ufficiosità, ma considerando la vicinanza della testata alle vicissitudini hollywoodiane non dovrebbero arrivare smentite. Pochi i dettagli disponibili per ora, ma ciò che sappiamo è che sono iniziate le fasi di casting per gli attori e che Derek Kolstad, scrittore alle spalle di John Wick e dell'inedita produzione Disney+ The Falcon and the Winter Soldier, è attualmente impegnato nello sviluppo della storia.

Sebbene sia nato nel decennio precedente, Dungeons & Dragons ha guadagnato la massima popolarità negli anni '80, ritornando in auge lo scorso anno durante i lockdown che hanno costretto a casa moltissime persone. E così sono nate innumerevoli live streaming su Twitch e Youtube, oltre a tantissime sessioni di gioco in remoto sia tra i giovani che i veterani di un tempo.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro è in offerta oggi su a 534 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker