Hi-Tech

Apple TV+ gratis fino a luglio 2021: il periodo di prova viene esteso ancora

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple TV+ in scadenza? Nessun problema, l'azienda di Cupertino ha deciso di estendere il "periodo di prova" ancora di qualche mese, fino al prossimo luglio a quanto pare. A riportare la notizia è 9to5Mac, secondo cui nel corso delle prossime una-due settimane gli abbonati riceveranno una mail che informerà del prolungamento dell'offerta.

E non è nemmeno la prima volta che Apple decide di posticipare la scadenza: già lo scorso mese di ottobre la prova del servizio di video streaming era stata prolungata di tre mesi, permettendo agli utenti di continuare ad usufruire dell'accesso gratuito fino a fine febbraio qualora l'abbonamento fosse originariamente in scadenza tra il 1° novembre 2020 e il 31 gennaio 2021. Agli altri utenti, ovvero coloro che avevano sottoscritto l'abbonamento mensile prima del 1° novembre, è stato offerto un credito del valore di 4,99 dollari al mese per pagare la quota al servizio per novembre, dicembre e gennaio.

L'estensione dell'offerta seguirà in questo caso il medesimo iter: coloro che hanno l'abbonamento in scadenza tra febbraio e giugno avranno un rinnovo gratuito del servizio fino a luglio 2021. Stesso discorso vale per coloro il cui anno gratuito termina tra febbraio e giugno, con la possibilità di visualizzare i contenuti della piattaforma anche in questo caso fino a luglio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker