Sport

GdS – “Palermo, bisogna accelerare per il terzo posto”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La prima partita in casa del nuovo anno, nonché l’ultima del girone di andata, potrebbe simbolicamente segnare per il Palermo l’inizio della corsa al terzo posto”. La disamina di Carlo Brandaleone sulle pagine del Giornale di Sicilia di oggi. Obiettivo rosanero, quindi, finire sul podio, magari dietro Ternana e Bari che come organico e qualità hanno mostrato di avere una marcia in più.

Tutto dipenderà da Boscaglia e dalla gestione di un organico che comunque non sarebbe molto distante da quello dell’Avellino attualmente terzo in classifica dopo la vittoria sulla Cavese. Bisognerà partire dal modulo, da quel 4-3-3 che ha regalato qualche certezza in più rispetto al 4-2-3-1.

Inoltre, fondamentale nel prosieguo del campionato la gestione del gruppo: il Palermo è stato costruito come squadra offensiva e pronta ad ospitare “quattro attaccanti, adesso c’è un problema di abbondanza” riporta il quotidiano. Ai calciatori è quindi chiesta anche la maturità di comprendere le scelte del tecnico che potrebbe lasciare spesso fuori qualcuno.

LEGGI ANCHE

DALLA TERNANA AL PALERMO, QUANTA VIRTUS! E VAZQUEZ TORNA IN SICILIA

L’articolo GdS – “Palermo, bisogna accelerare per il terzo posto” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker