Sport

Verona – Milan femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Dopo la parentesi Supercoppa, torna la Serie A femminile con l’11esima giornata (l’ultima del girone d’andata): la sfida fra Hellas Verona e Milan apre il programma. Ma dove vedere la partita in diretta tv e in streaming?

Il calcio d’inizio della sfida è in programma alle 12.30 di sabato 16 gennaio e la sfida sarà trasmessa in diretta tv e streaming: in tv la partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 472/482) e Sky Sport Serie A (canale 202 della piattaforma Sky su Satellite e Fibra, mentre sul digitale terrestre il canale è il 473). La partita sarà trasmessa anche da “Milan TV”, disponibile su Sky come canale opzionale al numero 230 della piattaforma e incluso invece nell’abbonamento alla piattaforma DAZN (streaming).

In diretta streaming la partita sarà trasmessa anche dall’app ufficiale del Milan (QUI le info per il download) e da TIMVISION che anche quest’anno detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A femminile ed è il main sponsor del campionato.

LEGGI ANCHE

SERIE A FEMMINILE: IL CALENDARIO

L’articolo Verona – Milan femminile: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker