Hi-Tech

Tesla vuole vendere le scorte delle Model S e X entro gennaio: restyling in arrivo?

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da tempo si parla di un possibile restyling per le Tesla Model S e Model X. Nel corso degli ultimi mesi sono arrivati diversi indizi che facevano pensare che il costruttore americano di auto elettriche stesse lavorando a qualche novità per le sue ammiraglie. Lo scorso novembre, il marchio aveva allungato in maniera importante i tempi di consegna per il mercato europeo delle nuove Model S e Model X.

A tutto questo si era poi anche aggiunta la notizia che Tesla aveva deciso di allungare la pausa della produzione durante il periodo natalizio dei suoi modelli di punta. Più di recente, sulle strade era stato intercettato quello che era stato indicato come un possibile prototipo del restyling della Model S. Adesso, arriva un ulteriore indizio che non fa che alimentare le voci di questo possibile aggiornamento.

Secondo quanto riporta Electrek, Tesla ha incaricato i suoi dipendenti di vendere tutto l'inventario delle Model S e Model X entro la fine del mese di gennaio. Secondo quanto riporta la fonte, questo vale per tutti i mercati in cui il costruttore è presente. Si tratta di una mossa che si potrebbe spiegare proprio con l'imminente arrivo di un restyling. Ovviamente non si può fare altro che attendere per capire se davvero arriveranno importanti novità per le ammiraglie della società di Elon Musk.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker