Hi-Tech

SmartThings, integrazione con Android Auto dalla prossima settimana

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ieri tutti gli occhi erano focalizzati sui nuovi Samsung Galaxy S21, tuttavia l'azienda coreana non si è limitata al rinnovamento della sua lineup principale di smartphone ma ha anche annunciato alcune novità software. Tra queste risulta molto interessante la prossima integrazione di SmartThings in Android Auto, che dovrebbe diventare realtà dalla prossima settimana.

Il software di domotica Samsung consentirà molto presto il controllo dei dispositivi smart home compatibili direttamente dall'interfaccia semplificata di Android Auto. Sebbene la novità sia stata presentata molto rapidamente Samsung ha offerto uno scorcio rapido sul tipo di integrazione, ecco uno screen a testimonianza.

Sono visibili le principali scorciatoie ai dispositivi connessi con il sistema di Samsung e grazie ad esse sarà disponibile un controllo rapido per le operazioni basilari, come l'accensione e lo spegnimento. Sono state mostrate anche alcune routine e degli esempi di utilizzo con un termostato intelligente, un aspirapolvere robot e una lavatrice smart.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker