Sport

Pelagotti: “Palermo, nella mia testa c’è ancora possibilità per il primato”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Alberto Pelagotti, leader e portiere del Palermo, non ha mai nascosto di puntare in alto con i rosa. In un’intervista rilasciata a Salvatore Geraci de Il Corriere dello Sport, l’estremo difensore ha affermato di aspettarsi molto di più di quello che i rosa stanno facendo anche in questo periodo positivo dal punto di vista dei risultati.

“L’anno nuovo è nato al meglio – afferma Pelagotti – però se parlo di obiettivi, faccio autocritica, ancora siamo indietro. Mi aspetto ben altro perché non abbiamo fatto niente se non ci sistemiamo nelle prime posizioni. Lucca e Rauti? Castagnini prende sempre i migliori, faranno carriera”.

Il portiere è da sempre molto ambizioso: “Ho ancora due stagioni di contratto, il traguardo non è la C o la B, ma arrivare in A. Sono venuto per questo. Non sarà facile, ce la faremo. Nella mia testa ‘malata’ sono convinto di non aver perso la possibilità del primato, voglio godermi il film fino all’ultimo”.

“Anche gli altri sbaglieranno – aggiunge il numero uno rosa -. Quando diranno che la Ternana è matematicamente in B, mi metterò il cuore in pace e si ripiegherà sui playoff, l’altra strada per arrivare alla promozione”.

LEGGI ANCHE

SARANITI: “IL PALERMO NON MOLLA MAI”

PELAGOTTI: “PALERMO, CI STA UN ANNO DI ASSESTAMENTO”

L’articolo Pelagotti: “Palermo, nella mia testa c’è ancora possibilità per il primato” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker