Hi-Tech

General Motors starebbe lavorando ad un SUV elettrico Corvette

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Non è un mistero che General Motors stia lavorando per portare al debutto molte nuove autovetture elettriche. Proprio pochi giorni fa al CES 2021, il costruttore americano ha aggiunto alcuni dettagli del suo piano di elettrificazione. Grazie ad un rapporto di Bloomberg arrivano alcune informazioni aggiuntive che riguardano la Corvette. Secondo la fonte, GM starebbe pensando di realizzare una famiglia di veicoli Corvette che potrebbe includere un SUV elettrico.

Una strategia che ricorda molto da vicino quella di Ford che ha utilizzato la sua iconica Mustang per proporre il SUV elettrico Mustang Mach-E. Come tutti i rapporti, le informazioni vanno prese con le dovute cautele ma secondo la fonte, GM starebbe già lavorando su diversi progetti di concept car. Il debutto non è comunque vicino perché si dovrà attendere almeno il 2025. Non è la prima volta che si parla di una Corvette elettrica o di un SUV ma questa volta il rapporto sembra essere più preciso.

Su queste indiscrezioni, General Motors non ha voluto rilasciare alcun commento. Non rimane che attendere ulteriori novità per capire esattamente che tipo di progetto il costruttore americano sta portando avanti per la Corvette. Che GM possa voler puntare su di un SUV elettrico ad alte prestazioni non appare per nulla strano.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker