Hi-Tech

Bloodstained: Ritual of the Night ottiene la Classic Mode: sempre più "Castlevania"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bloodstained: Ritual of the Night si conferma essere uno dei migliori metroidvania sulla piazza, concetto ribadito dal recente aggiornamento annunciato da ArtPlay e 505 Games, il quale porta con sé la nuova Classic Mode su tutte le piattaforme su cui è disponibile il titolo (ricordiamo che è arrivato anche su mobile).

Come potete notare dando uno sguardo al trailer di annuncio – proposto qui sotto -, la Classic Mode introduce una modalità di gioco che richiama quella dei classici Castlevania, come ad esempio la possibilità di utilizzare solo la spada-frusta, l'accesso ad una selezione limitatissima di abilità e 3 diversi livelli di difficoltà.

La nuova mappa include anche 5 mini boss e uno scontro finale con Gebel, al termine del quale le proprie prestazioni di gioco verranno valutate sulla base del tempo di completamento e del numero di morti. Anche lo stile grafico richiama quello dei grandi classici, nonostante il comparto tecnico non venga stravolto per passare pienamente al 2D basato sugli sprite: troviamo sempre i soliti modelli 3D, questa volta però immersi in un contesto più tradizionale.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Phoneclick a 405 euro oppure da Euronics a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker