Hi-Tech

Apple, dopo TV anche Music e Podcasts potrebbero arrivare sul Microsoft Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo Apple TV, anche Music e Podcast potrebbero arrivare entro la fine dell'anno sul Microsoft Store. Secondo quanto riportato da 9to5Mac, la società di Cupertino avrebbe già iniziato a testare entrambe le applicazioni in una beta privata con una cerchia molto ristretta di utenti.

Ad oggi, non è ancora possibile confermare se le app saranno compatibili o meno anche con i PC basati su sistema operativo Windows oppure se siano state sviluppate per funzionare esclusivamente con Xbox, così come accaduto con Apple TV. Utilizzando l'app, gli utenti della console di Microsoft possono riprodurre in streaming contenuti Apple TV+ in abbonamento nonché i film e programmi TV acquistati in passato tramite iTunes.

Sarebbe tuttavia ipotizzabile l'arrivo sui PC dato che dal 2019, con il rilascio di macOS Catalina, iTunes è stato messo definitivamente da parte a favore di Music. Sebbene Apple offra ancora una versione di iTunes per Windows, è da tempo che l'app non riceve nuove funzionalità o aggiornamenti e l'esperienza di accesso a Music e Podcast tramite iTunes non è della migliori.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker